Una stanza tutta per sé

The London diary & other adventures

50 shades of grey

No, ok, non si tratta di una recensione di questi fantastici libri che stanno andando così tanto di moda ultimamente, e che non ho nessuna intenzione di sfogliare.
Diciamo che il titolo richiama esattamente la situazione meteorologica di ieri pomeriggio a Brighton: qui il sole è un lusso che dura per poche ore, che ci possiamo fare? Nulla se non sfruttare al massimo quel poco che c’è.

Eppure, nonostante il freddo gelido e il cielo grigio del pomeriggio, per il resto della giornata posso dire di essermi goduta un bel sole cocente, tanto da aver riportato la mia pelle ad un colorito quasi umano.
Questa ridente cittadina di mare, lo ammetto, mi ha stupito, e mi ha regalato una giornata di spensieratezza e divertimento come non ne vivevo da tempo.
Tratta London Bridge-Brighton percorsa in un’oretta circa, per la modica cifra di 5£ (un’altra meravigliosa sorpresa, dato che ci aspettavamo un prezzo intorno ai 15£ a tratta) e via, la nostra giornata al mare è iniziata.
Ho azzardato un mezzo bagno in mare, tentativo miseramente fallito a causa della temperatura polare dell’acqua e dei sassolini maledetti che mi hanno distrutto i piedi nel solo tragitto asciugamano-bagnasciuga, allora ho deciso di dedicarmi a passatempi ben più costruttivi: testare i prodotti locali (i gamberetti erano una poesia), rinfrescarmi con “una” birra e scattare una miriade di foto.
Questo è il risultato 🙂

Advertisements

2 comments on “50 shades of grey

  1. Quanti ricordi con queste foto…pensa che io in 20 giorni a Brighton ho avuto sempre sole!

    • Federica
      13 October 2012

      😀 fortunella!! Qui il tempo cambia troppo velocemente…XD

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: